Tutti gli occhiali disponibili nei nostri magazzini sono spediti nell'arco di 1 giorno lavorativo dalla data dell’ordine.
Se gli articoli non sono disponibili in stock, i tempi di attesa ti verranno comunicati via e-mail. Le tempistiche sono indicative e possono variare a seconda della disponibilità del nostro fornitore.

PREZZI
I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese appartenente all'Unione Europea si intendono comprensivi dell'aliquota IVA.
I prezzi pubblicati sul nostro sito  per un paese NON appartenente all'Unione Europea NON sono comprensivi di IVA.
Al prezzo dell'articolo occorre aggiungere le spese di spedizione per la località di destinazione.
Per verificare i costi di spedizione clicca qui

I codici sconto non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto.

TASSE E ONERI DOGANALI

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali; queste tasse non dipendono da Otticanet ma dalla Dogana del Paese di destino.
Ogni tassa ed eventuale onere doganale è a carico dell'acquirente.

Otticanet non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’ autorità doganale locale oppure il servizio clienti Fedex, UPS o Dhl del tuo Paese.
Queste tasse a carico del destinatario vengono incassate dal corriere al momento della consegna del pacco o richieste successivamente.

MODALITA' DI PAGAMENTO
- Bonifico bancario (solo per l'Italia)
- Contrassegno (solo per l'Italia e per acquisti fino a € 500,00)
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, AMEX)
- PayPal

È possibile utilizzare bonifico (ove previsto) scegliendo Paypal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (ti ricordiamo che non è necessario avere un account Paypal per accedere).

È possibile pagare con Amazon Pay in Euro per tutti i prodotti eccetto gli occhiali da vista con lenti prescrittive.

Acquistare con carta di credito su www.otticamauro.it è sicuro: OtticaMauro si affida a Paypal il sistema per effettuare pagamenti on line , che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i Clienti sul trattamento dei dati rilasciati su internet.

I dati relativi alla carta di credito sono inseriti solamente sul server sicuro di Banca Sella che utilizza il protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia a 128 bit (ad oggi lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) e immediatamente trasmessi ai circuiti autorizzativi internazionali.

I dati sensibili della carta di credito pertanto non vengono mai raccolti o memorizzati sul server di Otticanet a totale garanzia di sicurezza dell'acquirente.
Per qualsiasi informazione puoi rivolgere le tue domande a info@otticaauro.it

DIRITTO DI RECESSO
Per avvalerti del diritto di recesso e segui le istruzioni riportate.

IMBALLAGGIO E CONSEGNE
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente.

È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.

È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione. Le spedizioni possono essere monitorate dopo 24/48 ore dalla ricezione della e-mail.
TNT: www.tnt.it
GLS: www.gls-italy.com
UPS: www.ups.com
DHL: www.dhl.com
Fedex: www.fedex.com

GARANZIE
OtticaMauro assicura la qualità e l'autenticità dei prodotti venduti.
Tutti gli occhiali sono accompagnati dall'attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento dell'articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o riparazione dello stesso.
Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo o improprio uso.
Si precisa che Otticanet non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.
Confermando l’ordine si accettano le condizioni di vendita sopra citate

RECLAMI
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all' indirizzo info@otticamauro.it , ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
Siamo a tua disposizione anche telefonicamente al numero  0039 015 20479.

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle h. 8,30 alle h. 19,00 e al sabato dalle h. 9,00 alle h. 12,00 (Orario Europa Centrale) tranne durante le festività nazionali, la chiusura degli uffici sarà notificata in anticipo.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: info@otticamauro.it